Vi presento la nuova guest blogger Katia Malizia

9 febbraio 2018

Oggi ho il piacere di presentarvi la nostra nuova guest blogger Katia Malizia!

Appena ho conosciuto Katia è subito nata in me una grandissima ammirazione nei suoi confronti. E’ un’artista poliedrica che è riuscita a fare delle sue più grandi passioni una professione che l’ha portata al successo.

Nasce pittrice ritrattista, la sua continua curiosità per l’arte la porta ad apprendere le tecniche della decorazione murale e lignea, mosaico, ceramica e restauro.

Nel 2010 Katia scopre il mondo del Cake Design e ne resta subito affascinata. Una bambina ha richiesto ai genitori una torta con il suo ritratto, nel realizzarlo si è appassionata alla sugar art.

In pochi anni si afferma come unica ritrattista su pasta di zucchero, immortalando i volti di celebrità e ritratti d’autore su torte. Le sue creazioni uniche, originali ed eleganti l’hanno portata tra le eccellenze del Cake Design nel mondo.

L’opera di cui va più fiera è il bacco di Caravaggio che ha realizzato in soli 5 giorni. Dolci Ritratti di Katia Malizia-15

Katia ama l’arte in tutte le sue variegate forme, l’arte di Riso e Caffè è il confronto tra donne, non vedo l’ora di leggere i suoi post!

Il mio caloroso benvenuto su Riso e Caffè a Katia Malizia!

Luca Marton

Co-Founder and Chief marketing strategy blog Riso&Caffè


Lascia un commento